13 ottobre | 17 novembre | 22 dicembre 2024 | Dalle ore 9:30 alle ore 13:30
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
La relazione tra gli esseri viventi esiste anche sotto forma di energie sottili che emanano e ci attraversano alla ricerca di armonia, infatti se il nostro corpo energetico è in equilibrio siamo in grado di vivere e affrontare con maggiore serenità la nostra vita.
Attraverso la costellazione musicale il costellatore musicista produce in suoni, una “vibrazione interiore” che è in grado di far emergere e svelare emozioni, immagini, speranze e desideri.
A volte l’ascolto del brano prodotto può evocare fatti e situazioni vissute che portate alla luce aiutano il costellato a prendere contatto con la sua essenza e a svelare dinamiche significative, per lo più inconsapevoli, che riguardano dimensioni personali, familiari o lavorative della sua vita.
Le Costellazioni Musicali si avvalgono di metodologie e tecniche delle Costellazioni familiari sistemiche, della musica e della relazione di counseling, il tutto integrato in un processo fluido che ha l’obiettivo di rendere i partecipanti del gruppo maggiormente presenti e coinvolti , a contatto con se stessi e con gli agli altri in uno spazio discreto e protetto.
Francesca Colavito: musicista – facilitatrice in costellazioni familiari e sistemiche
Anna Capponi: counselor professionale – formatrice – mediatrice familiare
Per informazioni e prenotazioni: 339 879 3418 – 347 790 9323
Il seminario si terrà presso “Essenza spazio terapeutico- Villa Cavalletti”
Via 24 Maggio, 73, 00046 Grottaferrata Roma